Scroll

December 2019

La differenziata corre al Mugello sui mezzi AMS!

Alia Servizi Ambientali Spa ha presentato i risultati sulla raccolta differenziata dell’area del Mugello: nell’occasione, AMS era presente con il suo nuovo SP-LW allestito su telaio Mercedes Econic.

Lunedì 9 dicembre, alle 10:30 al Mugello Circuit, in occasione dell’evento “Mugello: la raccolta differenziata corre!”, Alia Servizi Ambientali Spa ha presentato il resoconto sulla raccolta differenziata dei rifiuti a circa un anno dall’avvio del servizio porta a porta su tutto il territorio. Sono intervenuti l’Amministratore Delegato di Alia Servizi Ambientali Spa, Alessia Scappini, il Direttore Territoriale, Alessio Arrighi, e alcuni alunni delle scuole primarie di Borgo San Lorenzo e di Scarperia e San Piero, che hanno partecipato ai progetti educativi promossi dell’azienda nel corso dell’anno scolastico. L’incontro si è tenuto nel Media Center del circuito.

Nell’occasione, AMS ha presentato l’ultimo esemplare di SPL-LW, il compattatore a caricamento posteriore allestito su telaio mercedes Econic. La tecnologia AMS, da sempre attenta a garantire prestazioni, sicurezza e silenziosità delle proprie attrezzature di carico, si è avvalsa di un telaio a metano di ultima generazione: più risparmio ed efficienza, meno rumori ed emissioni.

Evento
Mugello: la raccolta differenziata corre! 
Lunedì 9 dicembre, ore 10:30
Mugello Circuit
Località Senni, 15
50038 - Scarperia e San Piero (FI) 

 Link
Alia S.pA.
AMS-SP