Scroll

December 2019

AMS per lo sviluppo della chirurgia

Per l’anno 2019-2020, AMS è sponsor della Società Tosco Umbra di chirurgia, società che sostiene lo sviluppo della chirurgia nelle due regioni e la crescita professionale dei giovani chirurghi.

AMS lavora da anni per la sostenibilità e il benessere dei territori dove opera, ma l’impegno dell’azienda non si limita al suo settore operativo. AMS è infatti impegnata in progetti volti a sostenere lo sviluppo non solo ambientale, ma anche sociale e culturale. Per questo, a partire dal 2019, AMS è sponsor della Società Tosco Umbra di Chirurgia. Gli obiettivi di questa Società senza scopo di lucro sono lo studio e il progresso della Chirurgia nelle sue varie branche e la valorizzazione dell’attività chirurgica in Umbria e Toscana. Particolare attenzione è rivolta alla crescita professionale dei chirurghi più giovani.

Sabato 14 dicembre, presso l’A point Park Hotel di Arezzo, si terrà l’Annual Meeting della Società Tosco Umbra di Chirurgia, al quale parteciperanno oltre cento professionisti provenienti da policlinici e ospedali delle due regioni. Sarà inoltre presentato il premio “Young Surgeon Tosco Umbra”, sostenuto da AMS e riservato alle giovani eccellenze della chirurgia.

Il presidente del primo Annual Meeting della società Tosco Umbra di Chirurgia sarà Marco De Prizio, Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Donato di Arezzo. “All’annual meeting presentiamo la prima edizione del premio denominato ‘Young Surgeon Tosco Umbra’ che si concretizzerà negli incontri del prossimo anno. Al vincitore andrà un corso di formazione in chirurgia grazie al sostegno di diverse aziende che hanno creduto nel nostro progetto, tra cui AMS di Barberino Val d’Elsa.”

Evento
Annual Meeting - Società Tosco Umbra di Chirurgia 
Sabato 14 dicembre 
A point Park Hotel 
Località Battifolle, 36T 
52100 - Arezzo 

Link
Web: Società Tosco Umbra di Chirurgia  
Facebook: Società Tosco Umbra di Chirurgia